CHI SIAMO

CHI SIAMO

Loto Preziosi da 50 anni interpreta visioni e concetti estetici di culture, molto diverse fra loro, imprimendo il tocco del made in Italy. 

La poliedricità dell’azienda permette di mettere a punto nuove tecnologie, di immaginare nuovi macchinari, per ottenere un certo effetto. 

Fa parte del nostro DNA cercare sempre di progredire, di proporre qualcosa di nuovo alla nostra clientela, che in questi 50 anni si è evoluta molteplici volte.

Capacità continue di convertire macchinari e lavorazioni, che ci permettono di essere sempre all’avanguardia e di creare collezioni ricercate, personalizzando le creazioni a seconda delle esigenze dei singoli clienti e giocando con carature e tipologie di lavorazioni diverse che danno vita a gioielli leggeri, originali, eleganti e colorati.

Tutti i processi produttivi vengono realizzati all’interno della nostra azienda , dal disegno, alla progettazione di prototipi di gioielli e persino di macchinari per realizzarli; alla fusione, l‘elettroformatura, alla finitura, l’incastonatura, la galvanica, al controllo della qualità e alla commercializzazione.

Solidità commerciale e finanziaria che ci hanno permesso di investire continuamente in design e tecnologia, rispondendo alle esigenze dei clienti, ottimizzando produttività e commercializzazione. Un’azienda competitiva, affidabile ,che si attiene con serietà ad uno standard qualitativo elevato.

Progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020

LOTO PREZIOSI SPA

Via del Gavardello, 57
52100 Arezzo – Italia
Tel. +39 0575.382737
Fax +39 0575 383058

info@lotopreziosi.it
lotopreziosi@legalepec.it
P.IVA/VAT/COD. FISC. IT00326790516
N. REA AR70713
Capitale Sociale 2.500.000,00 € i.v

SOCIAL

Trattamento Dati